Moto-benedizione 2017

8a EDIZIONE

Tutti i motociclisti possessori di una moto, vespa, sidecar, scooter, motorino, quad, ape….e comunque qualcosa con manubrio e motore hanno partecipato domenica 23 Aprile 2017 alla Motobenedizione presso il Santuario della Madonna Missionaria di Tricesimo (UD).
Dopo la benedizione i motociclisti sono convenuti presso il Piazzale S.Giovanni Bosco di via S.Pelagio di Tricesimo per una spaghettata assieme, in compagnia di buona musica.
I proventi della giornata sono stati devoluti all’opera missionaria delle Suore della Provvidenza di San Luigi Scrosoppi in Bolivia a San Carlos dove le suore gestiscono un centro per i bambini denutriti o malnutriti

PROGRAMMA:
ore 11,00 Santa Messa in ricordo di tutti coloro che ci hanno lasciato in incidenti stradali. Sono invitati a partecipare gli sposi motociclisti e i bambini batezzati nell’anno.
ore 12,30 Motobenedizione nel piazzale del Santuario della Madonna Missionaria di Tricesimo.
ore 13,30 Pasta in compagnia con intrattenimento musicale a cura di DENDEG DJ. Sarà presente una fornitissima pesca di beneficenza.

La Moto-benedizione si è chiusa il giorno 12 maggio 2017 con la consegna del ricavato della manifestazione che è stato di 2.575,00 €.

Tutti gli eventi sono stati filmati e raccolti in questo breve documentario:

Su youtube il filmato è 720p. Il filmato originale 1080p (Full HD) è scaricabile al seguente indirizzo:
https://www.dropbox.com/s/berbk0p12t0r71u/Moto-Benedizione%202017.mp4?dl=0
(Istruzioni)

Lascia un commento